Un fluido continuo corre sulla scena, il fluido della creatività: una volta innescato, non si ferma, ma alimenta dall’idea che precede, quella successiva, fino al culmine. Un uomo che non nasconde la propria esperienza, e neppure il proprio carattere estroverso coinvolge dai primi istanti il pubblico in un giocare con se stesso, il proprio corpo, gli oggetti che lo circondano, le proprie ispirazioni. Uno spettacolo semplice e ricercato, leggero e profondo, per tutti.
A continuous fluid runs across the stage, the fluid of creativity: once ignited, it does not stop, but feeds from the idea that precedes, the next one, to the climax.
A man, who does not hide his experience, or even his extroverted character, involves the audience from the first moments in a play with himself, his body, the objects around him, his inspirations. A show that is simple and sophisticated, light and profound, for everyone.
Il Teatro Viaggiante nasce nel 1999, da Elisabetta Cavana, attrice mimo acrobata
giocoliere ed Edoardo Mirabella, attore mimo comico giocoliere e saltimbanco.
Lo scopo nodale de Il Teatro Viaggiante è di essere struttura a sostegno, realizzazione e
diffusione di produzioni di circo contemporaneo, teatro di strada, teatro comico, teatro,
danza, mimo, acrobatica e musica. Va sottolineato il forte carattere di ricerca comica, di intrattenimento e di varietà che qualifica l’attività tutta della nostra Compagnia.
Apprezzati a 360° collaboriamo con televisione, cabaret live e altre associazioni. Da sempre creatori di eventi particolari e raffinati. Lo spazio Molino148 è l’incubatore privilegiato delle nostre creazioni. Dal 2002 siamo diventati anche una famiglia nella vita e per scelta artistica anche sulla scena.