APP
di Mirabilia Light
Scarica la APP di Mirabilia Light, per acquistare i biglietti per gli spettacoli a pagamento, prenotare il posto per quelli gratuiti e scoprire il festival e tutte le novità.
… Cosa aspettate? Scaricatela subito e prenotate per i vostri spettacoli preferiti!
PARTECIPARE AL FESTIVAL:
PRENOTAZIONI E BIGLIETTI
Come lo scorso anno, anche nella nuova edizione di Mirabilia 2021, sarà necessario utilizzare la nostra App “Mirabilia Light” per prenotarsi agli spettacoli gratuiti e per acquistare i biglietti per gli spettacoli a pagamento.
E’ anche possibile prenotare o acquistare i biglietti in loco: in Piazza Cavour a Chieri, nel Cortile della Maddalena ad Alba, a Castelmagno di fronte allo chapiteau, in Piazza della Rossa a Busca, in piazza Foro Boario a Cuneo e presso il Museo Ferroviario Piemontese a Savigliano.
La XV Edizione di Mirabilia si articola in diverse tappe:
- A CHIERI domenica 1 agosto, 11 spettacoli si snoderanno lungo la giornata in piazza Cavour;
- AD ALBA da mercoledì 4 a domenica 8 agosto, con uno chapiteau e 23 spettacoli all’interno della splendida cornice del centralissimo Cortile della Maddalena.
- A CASTELMAGNO da sabato 14 a lunedì 16 agosto, una tappa in altura per un ferragosto all’insegna del circo contemporaneo con lo chapiteau e la compagnia Circo Madera… lo chapiteau più alto del mondo!
- A BUSCA da sabato 21 agosto a domenica 29 agosto, ci avviciniamo alla tappa centrale di Mirabilia e il programma si arricchisce portando in scena 28 spettacoli tra circo, danza e teatro di strada con una maggiore densità nel weekend 28-29 agosto, tutto nel bellissimo centro storico.
- A CUNEO dal 31 agosto al 5 settembre esplode in tutta la sua bellezza Mirabilia: 110 spettacoli, concerti, meeting, masterclass, laboratori, convegni, artigianato e tanto tanto ancora. Una vera invasione urbana di arte!
- A SAVIGLIANO sabato 11 settembre si conclude il percorso con la ormai consolidata tappa al Museo Ferroviario Piemontese, un pomeriggio pieno di spettacoli e creazioni in situ rivolte a un pubblico di famiglie.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI A PAGAMENTO
Per gli spettacoli a pagamento il sistema più veloce per acquistare i biglietti è tramite la nostra app “Mirabilia Light”.
L’app è collegata al sistema di biglietteria LiveTicket.
E’ possibile acquistare i biglietti anche sul sito www.liveticket.it.
Scarica l’app “Mirabilia Light” cliccando sui link:
Android
iOs
I biglietti sono, ovviamente, acquistabili anche in loco presso le biglietterie!
COME PRENOTARE GLI SPETTACOLI GRATUITI
Per tutti gli spettacoli gratuiti è indispensabile, come lo scorso anno, la prenotazione e l’inserimento dei dati da parte dei partecipanti. La soluzione più comoda per evitare lunghe code è scaricare l’app “Mirabilia Light”, disponibile per Android e iOs. Dalla sezione “spettacoli” è possibile prenotare il proprio posto con pochi click o acquistare i biglietti.
Scarica l’app “Mirabilia Light” cliccando sui link:
Android
iOs
Gli spettacoli sono gratuiti fino ad esaurimento posti. Se non è stata fatta la prenotazione via App e ci sono ancora dei posti disponibili, sarà possibile accedere all’evento presentandosi sul luogo dello spettacolo – consigliamo almeno 30 minuti prima – compilando l’autocertificazione che sarà fornita dall’organizzazione.
ACCESSI PARTICOLARI
Microcirco – Il Paese dei Balocchi non prevede né biglietto né prenotazione via App ma è possibile fruire delle attività proposte arrivando sul posto negli orari di apertura.
Per queste installazioni interattive rivolte a bambini piccoli vengono seguite tutte le regole anti-covid e il pubblico sarà gestito gradualmente. Le attività non sono gratuite ma con offerta consapevole.
Micromundi – Street Japanese Lab – non è da prenotare ma mano a mano che arrivano le persone posso prendere parte al lab fino ad esaurimento posti.
Silence Teatro – Come angeli nel cielo (apparizioni) – gli interventi sono indicati a programma solo come orari, ma le location precise e il momento dell’apparizione rimangono top secret.
COORPI – ReFlow – per questa video installazione in realtà virtuale l’accesso è consentito a poche persone alla volta e non è necessaria la prenotazione.
Manintasca – Lambe Lambe – per questi serie di spettacoli non è necessaria la prenotazione e il biglietto si può acquistare direttamente nell’area spettacolo.
Egribiancodanza – Vis a Vis – solo a Cuneo si configura come un vero e proprio flash mob, sul programma la location non è definita ma generica.
Faber Teatro – Il Campione e la Zanzara – il luogo indicato sul programma è il punto di partenza, lo spettacolo/pedalata si concluderà al Parco Parri.
Tommaso Monza – Annotazioni per un Faust – a Cuneo è inserito come luogo la Biblioteca che sarà il punto di partenza.