Nell’Europa stretta da una costante crisi, portiamo in scena una storia appassionante ed ironica che racconta le difficoltà,
i sogni e le emozioni di due persone dei nostri giorni. Càmbiale! è uno spettacolo di circo teatro che racconta dell’incontro imprevisto tra un imprenditore e una donna immigrata che sta per cominciare una nuova vita in un nuovo paese.
Questo incontro speciale cambierà il corso delle loro vite.
In un’atmosfera surreale e divertente, il circo incontra il teatro raccontandolo attraverso il teatro fisico, l’acrobatica al trapezio, mano a mano e tessuti aerei.
FourHands Circus è il frutto di un cammino creativo a quattro mani. nasce nel 2011 dall’incontro di Claudia Ossola e Fabrizio Palazzo, due persone eclettiche e complementari che cominciano a lavorare assieme formando una compagnia di portes acrobatico, trapezio fisso e tessuti aerei.
Il loro linguaggio è il circo-teatro e nei loro spettacoli portano in scena tematiche attuali che toccano le emozioni, rendendo le loro creazioni contemporanee non solo per lo stile. Attualmente la formazione del duo continua attraverso stage e lezioni private in mano a mano e tecniche aeree che li portano a viaggiare nei principali poli del circo europei (Espace Catastrophe, la Grainerie, La Central del Circ).