In prima italiana la più importante compagnia spagnola di giocoleria contemporanea, con il suo complesso e spettacolare Synergia 3.0. Visuale e ironico, questo lavoro mette a confronto l’umano con l’inumano; una sfida continua tra l’abilità del performer e la perfida indifferenza della materia inanimata.
Un mix travolgente di oggetti volanti e giochi di luce che ci mostra come solo attraverso l’ironia e il gioco di squadra l’uomo sia più forte della macchina.
Uno spettacolo da non perdere, che ben illustra le nuove tendenze contemporanee, molto apprezzato da ogni tipo di pubblico grazie agli effetti e i numeri di giocoleria luminosa dei 7 giocolieri in scena.
Nueveuno Circo è composta da Jorge Silvestre, Miguel Frutos e Josu Minon. Abbiamo fondato la compagnia nel 2014, creiamo spettacoli di Circo Contemporaneo. In un processo continuo di lavoro, stiamo cercando un nostro personale linguaggio scenico, fondendo diverse tecniche: giocoleria, manipolazione di oggetti e verticali con la coreografia, raffinate soluzioni di luce e scenografia, e l’utilizzo di musiche originali.