L’odissea di tre ovetti sbalzati nel cielo durante una tempesta intergalattica, l’avventura di un personaggio di Fantasìa in soccorso di una gallina disperata e di un lupo solidale…
Racconto dove palline, nastri, monociclo e sfera d’equilibrio prendon vita e movimento tra le mani di un narratore e di un’attrice mimo.
Il Teatro Viaggiante nasce nel 1999, da Elisabetta Cavana, attrice mimo acrobata giocoliere ed Edoardo Mirabella, attore mimo comico giocoliere e saltimbanco.Lo scopo nodale de Il Teatro Viaggiante è di essere struttura a sostegno, realizzazione e diffusione di produzioni di circo contemporaneo, teatro di strada, teatro comico, teatro, danza, mimo, acrobatica e musica. Va sottolineato il forte carattere di ricerca comica, di intrattenimento e di varietà che qualifica l’attività tutta della nostra Compagnia. Apprezzati a 360° collaboriamo con televisione, cabaret live e altre associazioni. Da sempre creatori di eventi particolari e raffinati. Lo spazio Molino148 è l’incubatore privilegiato delle nostre creazioni. Dal 2002 siamo diventati anche una famiglia nella vita e per scelta artistica anche sulla scena.